Istruzioni per gli autori

Gli autori che intendono presentare un proprio contributo all’interno dei lavori del Congresso (sotto forma di presentazione orale o poster) sono pregati di far pervenire l’abstract entro il 15 giugno 2020 utilizzando l’abstract form (cliccare qui sotto)

 
Abstract form

 

Gli abstract (massimo 5000 caratteri spazi inclusi) dovranno essere redatti in lingua italiana. Non sono ammesse tabelle, grafici o foto nel testo dell’abstract.

La presentazione di contributi è subordinata all’approvazione del Comitato Scientifico del Congresso. Al ricevimento dell’abstract verrà inviata un’e-mail di conferma della ricezione all’indirizzo e-mail del primo autore. La mancata iscrizione al Congresso comporterà l’esclusione del contributo dal programma. Per l’iscrizione al Congresso seguire le istruzioni nella pagina ISCRIZIONI.

Notifica dell’accettazione. L’accettazione del contributo verrà comunicata all’indirizzo e-mail del primo autore entro il 30 giugno 2020.

Per le comunicazioni orali saranno a disposizione 20 minuti. Saranno disponibili video-proiezioni con collegamento a PC (presentazione in Power Point).

POSTER: Dimensioni massime: cm 80 (base) x cm 120 (altezza).